L’idea, destinata a cambiare il modo di pensare e il costume italiano, è di Walter Moretti, giovane imprenditore che ha vissuto la propria vita tra i nomi dell’alta moda tra Capri, Parigi, Milano e Porto Cervo e che ha lanciato il brand Sothy Lounge, lingerie, cosmetique, corsetterie et malice.
«Siena, così come Porto Cervo, rappresenta un luogo unico e da sogno – spiega Walter Moretti – una città in cui vivono persone di elevato livello culturale, oltre a turisti provenienti da tutto il mondo. Un mix perfetto tra qualità della vita e standard elevati di servizi. In questo contesto il nostro progetto, che si pone sul territorio italiano come primo brand monomarca di lingerie di lusso, cosmetica e giochi di coppia, rappresenta un ulteriore modo di poter vivere i mille volti e le tante peculiarità di questa splendida città».
Glamour ed elegante il nuovo progetto è un’ode alla femminilità. Al suo interno si può trovare lingerie, cosmetica intima, olio da massaggio, balsami eccitanti, gel intimo, gli accessori birichini e i Bed-Room Toys.
E a partire dal mese di gennaio la novità con gli “aperitivi birichini”, in cui i visitatori potranno confrontarsi, all’interno della boutique con esperti (ginecologi, psicologi, sessuologi) ed affrontare i temi inerenti il benessere personale e di coppia.
Attraverso la vicenda umana e politica dei fratelli Carlo e Nello Rosselli e grazie alla…
Una forte grandinata durata oltre venti minuti ha colpito poco fa le zone limitrofe alla…
"48 ore di Hockey". Questo il nome dell'iniziativa che prenderà il via sabato prossimo, 4…
Più domande che risposte emergono per Daniela Miniero dall'incontro che il ministro delle Imprese Adolfo…
Sessant'anni di design e capacità imprenditoriale italiani vengono celebrati al Museo del cristallo di Colle…
Il piano industriale di Toscana Life Sciences "prescinde quasi totalmente dagli sviluppi del Biotecnopolo" e…