Categories: Eventi

Dalla Francia all’Italia: la boutique “birichina” sbarca a Siena

Dalla Francia all’Italia, da Porto Cervo a Siena arriva la moda della “boutique birichina”. Un progetto insolente e innovativo per far vivere ad una città e ai suoi abitanti il rapporto con la femminilità e la vita di coppia attraverso l’eleganza e la sensualità. Aprirà nel cuore di Siena (via di Calzoleria 32 34) sabato 26 novembre ore 17.30, la nuova boutique Sothy Lounge, un vero e proprio “Love shop” in cui, nell’era della comunicazione totale e globale, le persone possono tornare veramente a parlarsi e ritrovare benessere, piacere, complicità, gioco e la sorpresa nella coppia.

L’idea, destinata a cambiare il modo di pensare e il costume italiano, è di Walter Moretti, giovane imprenditore che ha vissuto la propria vita tra i nomi dell’alta moda tra Capri, Parigi, Milano e Porto Cervo e che ha lanciato il brand Sothy Lounge, lingerie, cosmetique, corsetterie et malice.

«Siena, così come Porto Cervo, rappresenta un luogo unico e da sogno – spiega Walter Moretti – una città in cui vivono persone di elevato livello culturale, oltre a turisti provenienti da tutto il mondo. Un mix perfetto tra qualità della vita e standard elevati di servizi. In questo contesto il nostro progetto, che si pone sul territorio italiano come primo brand monomarca di lingerie di lusso, cosmetica e giochi di coppia, rappresenta un ulteriore modo di poter vivere i mille volti e le tante peculiarità di questa splendida città».

Glamour ed elegante il nuovo progetto è un’ode alla femminilità. Al suo interno si può trovare lingerie, cosmetica intima, olio da massaggio, balsami eccitanti, gel intimo, gli accessori birichini e i Bed-Room Toys.

 

E a partire dal mese di gennaio la novità con gli “aperitivi birichini”, in cui i visitatori potranno confrontarsi, all’interno della boutique con esperti (ginecologi, psicologi, sessuologi) ed affrontare i temi inerenti il benessere personale e di coppia.

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Album di famiglia: Carlo, Nello e Amelia Rosselli protagonisti de I venerdì di Siena

Attraverso la vicenda umana e politica dei fratelli Carlo e Nello Rosselli e grazie alla…

4 ore ago

Maltempo: forte grandinata alle porte della città, allagamenti a Taverne d’Arbia e Presciano

Una forte grandinata durata oltre venti minuti ha colpito poco fa le zone limitrofe alla…

5 ore ago

“48 ore di Hockey”, venerdì sulla pista Engels Lambardi prende il via la due giorni di sport

"48 ore di Hockey". Questo il nome dell'iniziativa che prenderà il via sabato prossimo, 4…

6 ore ago

Beko, più domande che risposte dall’incontro Urso-sindacati. Fiom Cgil: “Temiamo un depotenziamento del sito di Siena”

Più domande che risposte emergono per Daniela Miniero dall'incontro che il ministro delle Imprese Adolfo…

6 ore ago

Il cristallo tra moda, design e arte: sessant’anni di brand “Arnolfo di Cambio” raccontati in una mostra a Colle Val d’Elsa

Sessant'anni di design e capacità imprenditoriale italiani vengono celebrati al Museo del cristallo di Colle…

7 ore ago

Tls, Rossi: “Il piano industriale prescinde dagli sviluppi del Biotecnopolo. E può camminare da sola”

Il piano industriale di Toscana Life Sciences "prescinde quasi totalmente dagli sviluppi del Biotecnopolo" e…

7 ore ago