Tecnici di Acquedotto del Fiora al lavoro dalle ore 1.30 di questa notte, martedì 11 giugno, per un intervento di riparazione urgente sulla condotta idrica in via Duprè a Siena. Per consentire la riparazione della rottura che ha interessato la rete di distribuzione è stato necessario chiudere il flusso idrico, determinando la temporanea sospensione della fornitura di acqua alle utenze di via Duprè e ad alcune situate in piazza del Mercato. Potrebbero inoltre verificarsi variazioni di pressione e di portata alle utenze di vicolo San Salvatore, vicolo Ugurgeri, vicolo delle Pietre e vicolo della Fonte.
La complessità dei lavori sta determinando un loro protrarsi rispetto al previsto, pertanto Acquedotto del Fiora ha predisposto un servizio di approvvigionamento tramite autobotte per rifornire le utenze interessate dalla mancanza di acqua. L’autobotte è in stazionamento in via Duprè, dove gli utenti possono recarsi per rifornirsi dell’acqua necessaria, e vi rimarrà fino al termine dei lavori, previsto per la serata di oggi, 11 giugno.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.