A “Siena and Stars” Panariello e basta

Il grande nome di Giorgio Panariello si aggiungerĂ  alla lista dei super ospiti di “Siena and Stars“, la nuova rassegna estiva organizzata da Iko Italia a realizzata in collaborazione con la Regione Toscana e il Comune di Siena, oltre alle associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti e Banca Cras.

Il comico toscano va ad aggiungersi a Marco Mengoni, Pino Daniekle, Mario Biondi, Zotto, Einaudi e l’Orquestra Buena Vista Social Club. L’attore, reduce dal successo di critica e pubblico delle oltre cinquanta repliche dello spettacolo teatrale “Inmezz@voi!”, sarĂ  infatti in Piazza Duomo il 12 luglio con il primo dei 4 eventi speciali dedicati alla sua toscana dal titolo “Panariello e basta”, organizzati da F&P Group e Bagnomaria. L’attualitĂ  e la quotidianitĂ  saranno ancora protagoniste dei suoi monologhi, ritratti brillanti dei tempi moderni. Le prevendite saranno attive da oggi.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.sienaandstars.com e al numero telefonico 0577/280545. Per le prevendite on-line: www.boxol.it – www.ticketone.it. A Siena, rivendita presso Corsini Dischi (tel. 0577/280545) e in tutti i punti vendita autorizzati Box Office Toscana e Ticketone. Acquisto ultimo minuto presso la cassa serale : “Galleria d’Arte Palazzo del Capitano”, in via del Capitano n. 37 (a soli 20 metri da Piazza del Duomo). Il costo dei biglietti varia da 20 a 45 euro più diritti di prevendita per i 5 settori.