Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Angelo Fantucci, sindaco di Monteriggioni, interviene sulla vittoria di Valentini al ballottaggio senese : “Auguri a Bruno Valentini per la sua vittoria”

Condividi su

Monteriggioni

Oggi, come sindaco del Comune di Monteriggioni, vivo una doppia soddisfazione. Quella di vedere l’amico Bruno Valentini eletto sindaco del comune capoluogo e quella di sapere che finalmente Siena torna ad avere un sindaco eletto voltando definitivamente la pagina dell’amministrazione commissariale”.

Così Angelo Fantucci, sindaco di Monteriggioni, commenta la vittoria di Bruno Valentini alle elezioni amministrative di Siena, dove l’ex amministratore del Comune di Monteriggioni ha vinto al ballottaggio contro Eugenio Neri.

A nome mio e di tutta la Giunta comunale di Monteriggioni auguro a Bruno Valentini, nella sua qualità di Sindaco di Siena, un ottimo e proficuo lavoro. Il risultato ottenuto è stato frutto soprattutto delle sue capacità e della sua persona. Siamo certi che saprà applicarsi con tutta la dedizione e le capacità dimostrate nei nove anni di gestione del Comune di Monteriggioni. In tale periodo il Comune di Monteriggioni è progredito sia dal lato finanziario, arrivando ad ottenere la qualifica di Comune virtuoso nell’anno 2012, sia per quanto riguarda le opere pubbliche e gli investimenti realizzati”.

Per Siena, ma anche per tutto il territorio della nostra provincia, è una giornata importante perché in questo ruolo Bruno potrà e saprà dare il meglio di sé, facendo ritrovare all’area senese una spinta verso un rinnovamento sostanziale sia dal punto di visto dello sviluppo economico che di quello sociale”.