Autolinee Sena del Gruppo Baltour: più soluzioni per l’Abruzzo e il sud Italia – Il viaggio diventa hi-tech

Crescono le soluzioni di viaggio per raggiungere l’Abruzzo e il Sud Italia da Siena a bordo dei bus di Autolinee Sena del Gruppo Baltour.

Sono infatti saliti a 7 i collegamenti giornalieri dalla Toscana e Siena per raggiungere le principali destinazioni abruzzesi, le cui località sulla costa adriatica hanno conquistato quest’anno 14 bandiere blu. Le soluzioni disponibili prevedono una corsa diurna via Perugia; una corsa notturna giornaliera via Roma; tre corse giornaliere con cambio a Roma e, infine, due corse giornaliere con cambio a Bologna.

Per la Sicilia, inoltre, da luglio a settembre, è previsto il potenziamento fino a 7 collegamenti settimanali, con raddoppio dell’offerta ad orari differenziati nei giorni del venerdì e della domenica. Alla Sicilia vanno ad aggiungersi anche i tradizionali collegamenti per la Puglia e la Calabria.

Come tradizione durante i mesi estivi, i collegamenti gestiti da Autolinee Sena raddoppiano in modo tale da offrire soluzioni di viaggio sempre più capillari, specie verso Sud e le splendide località balneari della nostra Penisola – spiega Antonella Ballone, vice Presidente del Gruppo Baltour -. La nostra offerta più ampia è in sintonia con la crescente domanda di servizi diretti, in particolare, verso Puglia, Calabria e Sicilia che, a bordo dei nostri bus, è possibile raggiungere a tariffe particolarmente vantaggiose e in tutta sicurezza e comodità”.

In queste settimane ci siamo inoltre concentrati – aggiunge Alessandro Pratesi, Direttore Commerciale di Sena – sull’incremento dei servizi verso il Nord Italia, sull’asse Torino-Trieste-Venezia, mettendo ulteriormente in rete alcuni collegamenti. Per l’utenza senese questo significa la possibilità di raggiungere Trieste nel primo pomeriggio, utilizzando all’andata la linea mattutina diretta a Venezia e, viceversa, fare rientro con la corsa pomeridiana”.

Wi-fi a bordo

Grazie alle ultime novità il viaggio a bordo della flotta Baltour e Sena diventa più tecnologico. E’ infatti disponibile gratuitamente la connessione wi-fi per navigare sul web per gli utenti muniti di pc, smartphone e tablet. L’impianto si avvale delle più recenti tecnologie idonee a garantire un accesso facile e una navigazione adeguata alle esigenze dei tempi odierni, avvalendosi della rete 3G e di Mobile Broadband Router.

Per ulteriori informazioni sui servizi nazionali di Sena è possibile visitare il sito www.sena.it oppure contattare il Centro Booking al numero 0861-1991900. Gli operatori sono a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, e il sabato e la domenica, dalle 9 alle 20.