La Banca MPS dimostra ancora una volta la propria sensibilità e il forte legame con il tessuto cittadino e le sue Istituzioni contribuendo ad arricchire le Strutture dell’Asp Città di Siena che ospitano oltre 340 anziani autosufficienti e non autosufficienti.
Il contributo ricevuto è stato utilizzato per l’acquisto di attrezzature ed arredi grazie ai quali rendere gli ambienti dove vivono gli ospiti sempre più attrezzati, familiari ed accoglienti.
Sono inoltre stati acquistati dispositivi volti ad una efficientamento ed ottimizzazione delle attività aziendali tra le quali quelle legate all’attività di mensa e di lavanderia.
Si tratta di un nuovo importante tassello con il quale la Banca MPS ha voluto proseguire sulla strada intrapresa negli anni scorsi per contribuire al rinnovamento delle Strutture dell’Asp Città di Siena.
“Intendo esprimere il più caloroso ringraziamento a nome mio, del Cda e della Direzione – dichiara il Presidente dell’Asp Pier Luigi Corsi – alla Banca MPS che ancora una volta ha dimostrato la propria sensibilità verso i bisogni della Città, con un gesto che concorre a migliorare il benessere dei nostri ospiti”.