Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Crescono le soluzioni per raggiungere la Sicilia – Da Siena attivi 6 collegamenti settimanali

Condividi su

Crescono le soluzioni di viaggio verso la Sicilia di Autolinee Sena del Gruppo Baltour. Sono infatti saliti a 6 i collegamenti settimanali da Siena verso le principali città siciliane (Messina, Catania, Ragusa, Agrigento, Enna, Palermo e Siracusa).

L’ulteriore novità è rappresentata dal nuovo percorso che non prevede più il transito intermedio da Perugia, garantendo così ai passeggeri un tragitto più rapido e confortevole. Partendo dalla Stazione Fs di Siena alle 20.40 l’arrivo alla prima fermata di Messina è così previsto alle 7.50 del mattino successivo, per poi proseguire verso le altre località siciliane.

Sempre per la Sicilia è previsto il potenziamento nei mesi estivi, da luglio a settembre, che porterà a 7 i collegamenti settimanali, con raddoppio dell’offerta ad orari differenziati nei giorni del venerdì e della domenica. Nelle prossime settimane, inoltre, sono previste ulteriori novità nei collegamenti verso il Sud Italia, in particolare verso la Campania e il Molise.

Per ulteriori informazioni sui servizi nazionali di Sena è possibile visitare il sito www.sena.it oppure contattare il Centro Booking al numero 0861-1991900. Gli operatori sono a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, e il sabato e la domenica, dalle 9 alle 20.