Numerosi clienti dell’area di Siena hanno segnalato al call center e al Punto Clienti di aver ricevuto a casa la visita di persone che, spacciandosi per incaricati dell’azienda, si sono introdotti nelle case con la scusa di verificare eventuali fughe di gas. Tali soggetti, non bene identificati, non solo non hanno proposto nessun genere di acquisto, ma con la scusa di controllare le apparecchiature si sono aggirati in modo sospetto negli appartamenti.
A questo proposito l’azienda precisa che questi signori non hanno niente a che fare con Estra e che il personale di Estra non effettua simili tipi di controlli a domicilio, salvo segnalazione fughe da parte del cliente, non è autorizzato a chiedere soldi in contanti ed è sempre munito di un tesserino di riconoscimento.
E’ comunque consigliabile in questi casi avvisare subito le forze dell’ordine.
A questo proposito l’azienda precisa che questi signori non hanno niente a che fare con Estra e che il personale di Estra non effettua simili tipi di controlli a domicilio, salvo segnalazione fughe da parte del cliente, non è autorizzato a chiedere soldi in contanti – salvo i casi di morosità – ed è sempre munito di un tesserino di riconoscimento.
E’ comunque consigliabile in questi casi avvisare subito le forze dell’ordine.