FotoNews – Chocomoments premia le autorità partner di “Ciocosì”
Condividi su
Da sinistra:Vicedirettore Chianti Banca Carlo Rossi, Presidente della Camera di Commercio di Siena Massimo Guasconi, Assessore alla Cultura del Comune di Siena Alessandro Mugnaioli, Maestro Cioccolatiere Giancarlo Maestrone, Direttore Enoteca Italiana Fabio Carlesi, Presidente Enoteca Italiana Claudio Galletti, Vicepresidente Cna Sergio Ciccioni, Responsabile area lavoro Confesercenti Siena Roberto Maestrini, Rappresentate Confcommercio di Siena Claudia Marcucci
“Lasciatevi tentare dal gusto del cioccolato”. Rigorosamente artigianale. E’ lo slogan con cui prende il via “CiocoSi. La grande festa del cioccolato artigianale”, firmata ChocoMoments e realizzata con il patrocinio del Comune di Siena, il supporto di Enoteca Italiana, Confcommercio, Confesercenti e CNA, e il contributo di Il Caffè della terra, e Chianti Banca.
Un evento che da oggi fino a domenica 11 marzo proporrà in Piazza del Campo un ricco programma di degustazioni, workshop e animazione per adulti e bambini. La grande festa del cioccolato è cominciata alle 12.30 presso la Fabbrica del Cioccolato, dove si è svolta la cerimonia di consegna delle targhe di cioccolato ai rappresentanti delle istituzioni partner dell’evento.