Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Il lunedì di uRadio…in collaborazione con Sienanews.it

Condividi su

E’ partita l’ultima settimana di uRadio su Spreaker, una settimana, in realtà, più corta del solito: andremo in diretta fino a mercoledì, poi off air fino a domenica per aggiornamenti tecnici. Domenica sera alle 21.30 anteprima e lancio del server di uRadio che ci rende una web radio a tutti gli effetti con un palinsesto 24h/7d. Da lunedì 4 marzo programmazione regolare sul nuovo sistema streaming. Per ascoltarci, mi raccomando, diventate fan della pagina di uRadio, da cui, a partire da domenica, comparirà un’applicazione automatica per ascoltarci. Anche per Siena News piccoli cambiamenti: sospenderemo l’aggiornamento quotidiano per alcuni giorni, ma troverete presto il nuovo player da cui ascoltarci qui: http://www.facebook.com/pages/uRadio/218556038166374
Borgorosso F.C.
Tanta carne al fuoco nella rubrica sportiva condotta da Cosimo Francini. Non si placa il clima incandescente scaturito dalla direzione arbitrale del big match Milan – Juventus e Borgorosso F.C. vi porta nel vivo delle polemiche che sono il pane quotidiano del calcio italiano: errore umano, condizionamento degli arbitri o complottismo? Ne parliamo attraverso le voci dei protagonisti. A seguire ci spostiamo nel regno della palla ovale, più precisamente nel torneo “6 nazioni” con l’Italrugby che si prepara a dare l’assalto a Galles e Scozia. Per finire il consueto focus sulla Lega1 di basket.
Per ascoltare il podcast:

Insomnia – Vibrazioni indie
Ultima puntata di Vì e Frank su Spreaker, ma anche l’ultima di Vì e Frank insieme: presto la nostra Vì volerà a Istanbul per un po’ di tempo, per ritrovarli insieme fisicamente in conduzione dovremo aspettare l’estate, ma senza dubbio troveranno il modo di condurre insieme a distanza! Un puntata molto psichedelica, ma con quel tratto nuovo e deciso degli Stepkids. Dopo un po’ di malinconia, visti i prossimi “arrivederci” con l’atteso album dei Memory House, si balla con i Vadoinmessico e i Black Keys. Un salto anche in Italia con gli Albanopower e il loro synth d’oltreoceano (il nome promette poco ma la loro musica smentisce ampiamente) e infine chiudiamo trascendendo in quel vortice mistico di Gonjasufi e Django Django…waiting for Istanbul!

Daniele Forcella
Valentina Carbonara

Per tutti gli ascoltatori e lettori, ricordiamo i nostri contatti:
Blog: http://uradioblog.blogspot.com/
Facebook: http://www.facebook.com/uradiosiena
Spreaker: http://www.spreaker.com/show/uradio