Il bar Meetlife Cafè di via Pantaneto, dopo il successo del Poetry Slam dell’anno scorso, ripropone nuovo ciclo di eventi intitolato Wednesday Aesthetic- Wine&Art. Ogni mercoledì, a partire da domani 24 ottobre, per quattro settimane consecutive, dalle 19.00, orario di aperitivo, i protagonisti saranno l’arte e i vini: ogni appuntamento prevede la presentazione di una particolare forma d’arte, dalla fotografia, alla pittura, alla scrittura creativa, accompagnata dalla degustazione di vini tipici e particolari di nazioni diverse.
Questo mercoledì, 24 ottobre, è il turno della fotografia che immerge il locale in un’atmosfera tutta particolare: ogni foto esposta sarà associata ad un capo del negozio vintage Aloe&Wolf di via del Porrione, che ne ricalcherà e ne valorizzerà i tratti. Il tutto sarà accompagnato dalla degustazione di deliziosi vini francesi, che coinvolgeranno ancora di più il pubblico nella dimensione anni ’30.
I lavori sono di tre bravissime fotografe: Silvia Costantino, Gloria Mancini e Elisa Santarelli, in collaborazione, per la serata, con Aloe&Wolf e il ristorante La Sosta di Violante.
Ogni mercoledì, dunque, l’appuntamento è al Meetlife Cafè, dalle 19.00, nell’orario dell’aperitivo a buffet.
Qui di seguito il programma:
24 ottobre: collettiva di fotografia & degustazione di vini francesi
31 ottobre: personale di Jacopo Pischedda & degustazione di vini argentini
7 novembre: lettura di poesie latinoamericane & degustazione di vini cileni
14 novembre: collettiva di fotografia & degustazione di vini spagnoli
La serata si prospetta interessante, culturalmente interessante sia per gli addetti ai lavori, che per i più inesperti curiosi. Accorrete numerosi!
Andrea Camilla Colnago