Il mercoledì al Meetlife Cafè si tinge d’arte dai gusto multientico

Il bar Meetlife Cafè di via Pantaneto, dopo il successo del Poetry Slam dell’anno scorso, ripropone nuovo ciclo di eventi intitolato Wednesday Aesthetic- Wine&Art. Ogni mercoledì, a partire da domani 24 ottobre, per quattro settimane consecutive, dalle 19.00, orario di aperitivo, i protagonisti saranno l’arte e i vini: ogni appuntamento prevede la presentazione di una particolare forma d’arte, dalla fotografia, alla pittura, alla scrittura creativa, accompagnata dalla degustazione di vini tipici e particolari di nazioni diverse.

Questo mercoledì, 24 ottobre, è il turno della fotografia che immerge il locale in un’atmosfera tutta particolare: ogni foto esposta sarà associata ad un capo del negozio vintage Aloe&Wolf di via del Porrione, che ne ricalcherà e ne valorizzerà i tratti. Il tutto sarà accompagnato dalla degustazione di deliziosi vini francesi, che coinvolgeranno ancora di più il pubblico nella dimensione anni ’30.

I lavori sono di tre bravissime fotografe: Silvia Costantino, Gloria Mancini e Elisa Santarelli, in collaborazione, per la serata, con Aloe&Wolf e il ristorante La Sosta di Violante.

Ogni mercoledì, dunque, l’appuntamento è al Meetlife Cafè, dalle 19.00, nell’orario dell’aperitivo a buffet.

Qui di seguito il programma:

24 ottobre: collettiva di fotografia & degustazione di vini francesi

31 ottobre: personale di Jacopo Pischedda & degustazione di vini argentini

7 novembre: lettura di poesie latinoamericane & degustazione di vini cileni

14 novembre: collettiva di fotografia & degustazione di vini spagnoli

La serata si prospetta interessante, culturalmente interessante sia per gli addetti ai lavori, che per i più inesperti curiosi. Accorrete numerosi!

Andrea Camilla Colnago