Maria Vittoria Taddei di Siena vince la fascia di “Miss eleganza Toscana 2011”. Martedì 16 agosto nella bellissima cornice di Piazza delle Orchidee a Marina di Bibbona (Livorno) è stata assegnato il titolo di “Miss Eleganza Toscana 2011”.
Ventidue le finaliste a contendersi la prestigiosa fascia, presentate dalla bravissima e bellissima “Miss Italia” di qualche anno fa, Claudia Andreatti, di fronte a un numeroso pubblico che ha invaso la piazza e ha seguito con entusiasmo l’intero evento. Ospite della serata il cabarettista Andrea Bruni.
Al termine, la giuria presieduta dal sindaco di Bibbona Fiorella Marini, ha decretato vincitrice;
1^ classificata – Miss eleganza Toscana 2011 – Maria Vittoria Taddei, 18 anni di Siena, studentessa, alta 176 cm. capelli biondi, occhi marroni, è del segno zodiacale della vergine.
Maria Vittoria era arrivata alle finali di Miss Toscana, per aver vinto lo scorso anno la finale regionale di “Miss Mascotte Toscana”
La seconda classificata – Virginia Cei, 19 anni di Latignano (PI); terza è arrivata Francesca Crocini, 25 anni di Grosseto.
In quarta posizione si è classificata Claudia Toccaceli, 26 anni di Signa (in provincia di Firenze); al quinto posto Manuela Carmignani, 24 anni di Bettolle (Siena).
Tutte le concorrenti sono state pettinate da parrucchiera “Maila” con salone a Marina di Bibbona.
Nella foto con le vincitrici, l’assessore provinciale al turismo Paolo Pacini e il sindaco di Bibbona Fiorella Marini.