La sanità al centro di un consiglio aperto e congiunto dei cinque Comuni dell’Altavaldelsa

Consiglio comunale in adunanza aperta e straordinaria per parlare di sanità. Si svolgerà giovedì prossimo, 10 gennaio, a partire dalle ore 10, un Consiglio congiunto tra tutti i Comuni dell’area Altavaldelsa dedicato alla “Riorganizzazione del sistema sanitario in Provincia di Siena”.

Il Consiglio si svolgerà presso la sala conferenze della Confraternita di Misericordia di Poggibonsi (via Volta) e vedrà la partecipazione dell’assessore regionale al Diritto alla Salute, Luigi Marroni. Saranno presenti i Sindaci e i Consigli Comunali di Casole d’Elsa, Colle di Val d’Elsa, Poggibonsi, San Gimignano, Radicondoli.

In programma gli interventi di Niccolò Pestelli, direttore generale dell’Azienda Usl7 di Siena, Mauro Maccari, direttore sanitario dell’Azienda Usl7 di Siena, Roberta Volpini, direttore amministrativo dell’Azienda Usl7 di Siena, Patrizia Calvelli, responsabile zona Altavaldelsa dell’Azienda Usl7 di Siena e Simonetta Sancasciani, responsabile del presidio ospedaliero di Campostaggia dell’Azienda Usl7 di Siena.