La storia di Siena e l’attualità politica domenica alla festa del Pd in Fortezza

Sarà una domenica ricca di appuntamenti quella di domani (domenica 21 agosto) alla Festa del Pd in Fortezza. La Festa aprirà a pranzo a partire dalle ore 13 mentre alle ore 17.30 è in programma la tombola gigante. Alle ore 18.30 al via un nuovo appuntamento di Aperilibri, con la presentazione del libro “Il piano regolatore di Siena 1956-1959” di Stefano Maggi. Nello spazio di Generazione democratica saranno presenti, insieme all’autore, l’ex sindaco di Siena Mauro Barni; l’attuale sindaco, Franco Ceccuzzi; e Giulio Carli, segretario dell’ Unione comunale del Pd di Siena.

Alle ore 21, nello spazio dibattiti, si terrà l’incontro dal titolo “Essere cittadini a tutte le età. Dialogo sul sistema del welfare: prospettive e futuro” con Rosanna Pugnalini, consigliere regionale Pd; Anna Ferretti, assessore alla sanità e ai servizi sociali del Comune di Siena; Brenda Barnini, responsabile regionale sanità Pd; Fiorenza Anatrini, presidente del Comitato Gestione Volontariato della Toscana; Vareno Cucini, presidente della Pubblica Assistenza di Siena; Mario Marzucchi, provveditore della Misericordia di Siena; e Luciano Gosi, presidente della Consulta provinciale del volontariato.

La Festa sarà seguita per tutta la durata da RadioLabo, la web radio dell’Arci di Siena raggiungibile all’indirizzo www.radiolabo.it, mentre tutte le iniziative politiche saranno trasmesse in diretta web sulla piattaforma www.tvedo.tv, nel canale dedicato alla Festa democratica 2011. Su tvedo.tv ci saranno disponibili inoltre le registrazioni video delle serate e le interviste a caldo ai protagonisti degli incontri. Tutti i contenuti video saranno accessibili anche dal portale web del Pd, www.sienapartitodemocratico.it, e dal sito dell’Unione comunale di Siena, www.pdsiena.it. ll programma dettagliato della Festa è consultabile sul minisito del Pd dedicato alla Festa 2011, raggiungibile dall’indirizzo www.sienapartitodemocratico.it.