Monteroni d’Arbia – Alla Popolare è Carnevale!

Coriandoli, stelle filanti, musica e tanta allegria per la festa di Carnevale organizzata dalla Cooperativa La Popolare. L’appuntamento è per Giovedì Grasso, 7 febbraio 2013, nella sala piccola della Discoteca Papillon a partire dalle 17.

I bambini, che potranno anche fare merenda con la pizza ed i cenci offerti dalla Cooperativa, giocheranno, balleranno e si divertiranno grazie anche all’animazione dei ragazzi volontari del Centro Sportivo Monteroni – La Popolare.

“La festa di Carnevale della Popolare è un appuntamento fisso per la nostra Cooperativa e per i bambini di Monteroni – commenta il vice-presidente de La Popolare, Simone Fantoni – La formula è sempre la stessa: musica, merenda, coriandoli e stelle filanti! Con l’aggiunta dei bambini travestiti dai loro personaggi preferiti! Ed in più, quest’anno avremo la partecipazione dei ragazzi del Centro Sportivo Monteroni, che animeranno il pomeriggio in maniera volontaria. A loro, quindi, va il ringraziamento della Cooperativa”.

L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici della Cooperativa La Popolare in via Roma 287/B telefonando al numero 346 2289061 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.