Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Nomina dei sei rappresentanti del Comune nel Cda della Fondazione Siena jazz

Condividi su

Resteranno aperti, fino al prossimo 31 dicembre, i termini per la presentazione delle candidature per la nomina dei sei rappresentanti del Comune di Siena nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Siena Jazz – Accademia nazionale del Jazz.

Le proposte, indirizzate al Sindaco, dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 12,30 del 31 e potranno essere trasmesse: per posta ordinaria o raccomandata, posta elettronica certificata all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it oppure consegnate a mano al Servizio Affari Generali del Comune di Siena (piazza Il Campo n.1) o al punto di ricezione della corrispondenza a Palazzo Berlinghieri (piazza Il Campo n. 7/8) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 16,30.

L’Avviso, con l’allegata modulistica, è disponibile al Servizio Affari Generali, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico e scaricabile dal sito www.comune.siena.it seguendo il percorso: Il Comune – Sindaco e Giunta – Servizio Affari Generali – Nomine negli Enti.