Sabato 16 e domenica 17, dalle 10.00 alle 19.00, presso la sede sociale – Viale Mazzini 95 – tutti i Soci in regola con il pagamento delle quote sociali potranno partecipare al voto per l’elezione del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Sindaci che rimarranno in carica per i prossimi 4 anni. I candidati in lizza sono 18 per il Consiglio e 5 per il Collegio; fra loro gli elettori sceglieranno gli 11 per l’organo direttivo e 3 per quello di controllo. I Soci potranno regolarizzare il versamento delle quote al momento del voto o utilizzando il bollettino che è stato loro inviato. Si può votare anche per posta utilizzando le schede spedite a domicilio corredate da una busta preaffrancata per la spedizione di ritorno. Si invitano i Soci a partecipare numerosi alle elezioni in sede e, nel caso del voto per posta, ad inviare rapidamente le schede votate chiuse nelle buste preaffrancate in modo che arrivino entro le ore 18 di mercoledi 20 novembre, quando si avvieranno le operazioni di scrutinio. Le buste contenenti le schede votate a domicilio possono essere consegnate a mano alla Commissione Elettorale insediata il giorni 16 e 17 novembre o nell’urna chiusa collocata nella Centrale Operativa di viale Mazzioni, 95 che sarà accessibile tutti i giorni a qualsiasi ora fino alle ore 18 del 20 novembre.