Pubblicato l’avviso per la nomina di un componente della deputazione generale della Fondazione Mps

Aperti, fino al prossimo 23 gennaio, i termini per la presentazione delle candidature per la sostituzione di un componente, di nomina comunale, nella Deputazione Generale della Fondazione Monte dei Paschi di Siena.

Le proposte, indirizzate al Sindaco, potranno essere consegnate al Servizio Affari Generali del Comune di Siena, in Piazza del Campo 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e pervenire, improrogabilmente entro le ore 12,30 di lunedì 23.

Le domande, alle quali dovrà essere allegato il curriculum vitae, dovranno indicare il possesso dei requisiti previsti e l’assenza delle cause di incompatibilità.

Per la prima volta tutti i curricula dei candidati potranno essere consultati on line sul sito internet www.comune.siena.it

L’avviso, con l’allegata modulistica per le certificazioni richieste, è disponibile presso il Servizio Affari generali, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito www.comune.siena.it seguendo il percorso: Sindaco – Servizio Affari Generali – Nomine negli Enti.