Rinnovo del consiglio della Camera di Commercio di Siena
Share your love
Camera di Commercio
Il Presidente della CCIAA di Siena, ai sensi della normativa vigente, dà avviso dell’avvio in data 6 novembre 2013 delle procedure previste dal DM 4 agosto 2011 n. 156 ai fini del rinnovo degli Organi della Camera di commercio di Siena.
Il Consiglio camerale, a norma del vigente Statuto, risulta composto dai rappresentanti dei seguenti settori:
Settori Attività Economica
Numero consiglieri
Agricoltura – 2
Artigianato – 3
Industria- 3
Commercio – 4
Cooperative – 1
Turismo – 2
Trasporti e spedizioni- 1
Credito e Assicurazioni- 1
Servizi alle Imprese- 3
TOTALE – 20
Del Consiglio fanno parte, inoltre, un rappresentante delle organizzazioni sindacali dei lavoratori, un rappresentante delle associazioni degli interessi dei consumatori e degli utenti e un rappresentante dei liberi professionisti per un totale di n. 23 consiglieri camerali.
Le candidature dovranno pervenire, a pena di esclusione dal procedimento, entro quaranta giorni dalla data del presente avviso, e quindi entro lunedì 16 dicembre 2013, corredate dalla documentazione prescritta dalla normativa vigente. Sul sito internet della Camera di commercio di Siena www.si.camcom.gov.it sono disponibili la normativa e la documentazione utile ai necessari adempimenti.
Il Responsabile del procedimento è il Segretario Generale della Camera di commercio di Siena, Dr. Lorenzo Bolgi.
Per informazioni: tel. 0577/202582-525, e-mail segreteria.generale@si.camcom.it