Riprende la campagna Simply in aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia

Riparte l’iniziativa di solidarietà per aiutare la ripresa del comparto agroalimentare e contribuire alla ricostruzione post terremoto in Emilia Romagna promossa dalla Cooperativa Etruria, master franchisee Groupe Auchan per i negozi a insegna Simply dell’Italia centrale. Da ieri, lunedì 6 agosto, fino a sabato 18 agosto, nei negozi associati alla Cooperativa di distribuzione alimentare con sede a Monteriggioni che aderiscono all’iniziativa, per ogni chilo di Grana Padano Dop venduto sarà devoluto 1 euro alla Regione Emilia Romagna.

 

“L’iniziativa promossa nelle scorse settimane – sottolinea il responsabile marketing Etruria, Paolo Panti – ha ottenuto una grande partecipazione da parte dei nostri clienti, che si sono mostrati molto sensibili alla causa. In venti giorni siamo riusciti a raccogliere 18.583 euro, che abbiamo già devoluto alla Regione Emilia. Con la nuova tranche della campagna, ci auguriamo di poter fare altrettanto offrendo il nostro piccolo, ma concreto aiuto, alla ricostruzione delle zone colpite dal sisma attraverso la promozione di uno dei prodotti simbolo dell’eccellenza gastronomica italiana”.