Terrecablate segna un nuovo passo in avanti per ridurre il divario digitale in provincia di Siena, con una particolare attenzione per le imprese. Da alcuni giorni è stata attivata una centrale nell’area industriale di Cerchiaia, a Siena, in grado di fornire servizi internet di alta qualità a tutti gli utenti che ne faranno richiesta. Nei prossimi giorni, inoltre, Terrecablate farà partire servizi a banda larga Adsl anche a Vagliagli, frazione del Comune di Castelnuovo Berardenga.
“L’attivazione della centrale nell’area industriale di Cerchiaia e a Vagliagli – afferma il direttore generale di Terrecablate, Bernardo Marzucchi – dimostrano come Terrecablate stia portando avanti, in maniera concreta, gli impegni che ci eravamo assunti nei mesi scorsi per potenziare la connettività territoriale e ridurre il divario digitale in alcune aree della provincia ancora escluse dalla banda larga. Il servizio nell’area industriale di Cerchiaia, attivato pochi giorni fa, è già stato richiesto da alcuni clienti e nei prossimi giorni estenderemo la conoscenza delle nuove opportunità a tutte le aziende dell’area industriale. A Vagliagli, invece, la nuova centrale è già pronta e attiveremo il primo cliente a brevissimo”.
“Il nostro lavoro – continua Marzucchi – non si ferma qui. Vogliamo continuare a offrire servizi di qualità a prezzi competitivi, guardando sia alle esigenze dell’utenza privata che a quelle del tessuto produttivo, per incrementare la competitività dei nostri territori ed espandere la nostra presenza in provincia di Siena, pronti a rispondere con efficienza ed efficacia alle esigenze dei nostri utenti”.