
Un marchio con caratteristiche comunicative efficaci ed innovative, identificabile con la città, da utilizzare nel materiale informativo e promozionale inerente alla candidatura di Siena a capitale della cultura 2019. E’ quanto richiesto dal concorso di idee, pubblicato per la seconda volta dal Comitato dei Sostenitori della candidatura di Siena a capitale europea della cultura, dopo la mancata aggiudicazione dell’incarico sul bando dello scorso 23 aprile.
Possono partecipare individui maggiorenni, imprenditori e società operanti nel settore della comunicazione, o raggruppamenti temporanei di tali soggetti, compresi i concorrenti che hanno presentato proposte nella precedente procedura, cercando una maggiore rispondenza con le specifiche del bando.
Le proposte progettuali dovranno essere presentate su supporto cartaceo e informatico, insieme a una relazione descrittiva dell’idea, con le motivazioni e la spiegazione delle ragioni che le hanno prodotte, e inviate in busta chiusa alla Direzione Cultura del Comune di Siena (Piazza il Campo, 1 – 53100 Siena) entro le ore 12 di martedì 5 giugno prossimo.
Al vincitore sarà riconosciuto un importo complessivo di 1000 euro.
Per maggiori informazioni consultare il portale www.comune.siena.it e l’Albo pretorio on line.