Sicurezza sul lavoro; premio Anse ai dipendenti Enel
Condividi su
Enel
Nel corso del raduno regionale dell’Anse Toscana (Associazione Nazionale Seniores Enel), che conta circa 1.900 soci a livello regionale, svoltasi presso il Palazzo Ducale di Lucca, il Presidente Anse ToscanaLaurentino Menchi ha consegnato alla “Zona Enel Infrastrutture e Reti” diSienaun riconoscimento per essersi distinta nell’attività sullasicurezza sui luoghi di lavoro con il raggiungimento dell’obiettivo “Zero Infortuni” nell’anno 2012. Premiate anche le Zone di Pisa, Lucca, Pistoia e Siena.
A ritirare il premio sono stati il Responsabile Centro Italia Enel Infrastrutture e RetiGianluigi Fioriti; la Responsabile Toscana e UmbriaDebora Stefani eMassimiliano Papanti in rappresentanza dei dipendenti della Zona Enel diSiena. All’iniziativa, coordinata dal giornalista socio Anse Luciano Martelli, sono intervenuti anche il Presidente nazionale AnseFranco Pardini, il Console regionale della Toscana “Maestri del Lavoro”Alberto Taiti e numerose Autorità del territorio lucchese e dell’Associazione.
“L’attività della nostra Associazione – dichiara il Presidente dell’Anse ToscanaLaurentino Menchi– consiste nel mantenere rapporti di amicizia e di solidarietà con tutti coloro che sono stati dipendenti Enel in una dialettica positiva. Per questa ragione abbiamo voluto premiare i colleghi in servizio che, con la loro professionalità e dedizione, continuano a garantire un servizio elettrico eccellente alle comunità locali nel rispetto di tutti i lavoratori facendo della sicurezza una priorità assoluta”.