Dal 1° al 15 ottobre gli abbonati alla scorsa stagione teatrale potranno riconfermare con un versamento da effettuare: sul conto corrente postale n°14146534 intestato a Comune di Siena, Piazza Il Campo, 1 – 53100 SIENA, causale (obbligatoria) Abbonamento stagione teatrale 2013/2014 e successivo invio di fax con la fotocopia della ricevuta attestante l’avvenuto pagamento; oppure, con la stessa intestazione e causale, tramite versamento sul c/c bancario: IBAN IT 47 O 01030 14217 000063270017. Per non sostenere spese agli sportelli della Banca MPS, va richiesta l’esecuzione di “movimenti di tesoreria”. Anche in questo è richiesto l’invio del fax allo 0577 292620.
Si ricorda che gli abbonati, alla stagione “Nuovamente a teatro”, quest’anno in programma al Teatro dei Rozzi, non potranno riconfermare automaticamente perché dovranno scegliere un nuovo posto, quindi per l’acquisto rivolversi alla biglietteria dei Rinnovati il 13 novembre dalle ore 16 alle 20.
Coloro che, durante questi giorni, non hanno ricevuto per posta la modulistica potranno contattare il Centro servizi Tel. 0577 292615/14 (da lunedì al venerdì con orario 9-12,30).