Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Tiemme, incontro positivo con il sottosegretario De Angelis

Condividi su

incontro tpl

Un positivo confronto sul tema del Trasporto Pubblico Locale e delle infrastrutture strategiche per la mobilità all’interno del territorio della Provincia di Grosseto.

E’ questa la sintesi dell’incontro che si è svolto oggi, venerdì 31 maggio, tra i vertici di Tiemme Spa e il neo Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, Erasmo De Angelis, in visita istituzionale a Grosseto.

“L’auspicio è che il trasporto pubblico locale e la mobilità pubblica possano tornare rapidamente al centro dell’azione governativo, – commenta il CdA di Tiemme – attraverso azioni concrete in grado di dare respiro e programmazione ad un settore reduce da stagioni particolarmente difficili quanto a stanziamento di risorse per l’organizzazione dei servizi sul territorio e investimenti per il rinnovo del parco mezzi. Siamo convinti di avere in Erasmo De Angelis, quale neo Sottosegretario e profondo conoscitore delle necessità dei servizi pubblici toscani un interlocutore preparato e in grado di ben recepire le nostre istanze, che sono poi quelle della collettività”.

 

 

Nella foto: da sinistra Giovanni Pontecorvo presidente BredaMenarinibus, Marco Simiani presidente Rama, Alfredo Fontana presidente Mobit, Massimo Roncucci presidente Siena Mobilità, Massimiliano Dindalini presidente Tiemme spa.