Tutto pronto per l’’inaugurazione della sede del “Comitato elettorale per Franco Ceccuzzi sindaco”

Sarà un fine settimana ricco di iniziative quello in programma al “Comitato elettorale per Franco Ceccuzzi sindaco”. Sabato 24 novembre verrà inaugurata la sede, in via Montanini 28, nel pieno centro di Siena. Dalle ore 10 alle ore 13 Franco Ceccuzzi, candidato alle primarie del centrosinistra per la carica di sindaco di Siena, accoglierà tutti i cittadini senesi che vorranno visitare la nuova sede, che rimarrà aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 9.

Insieme per seguire i risultati delle primarie del centrosinistra. Domenica 25 novembre, invece, il Comitato elettorale aprirà alle ore 21 per seguire in diretta tv le primarie nazionali del centrosinistra. L’’iniziativa, intitolata “Quelli che…aspettano insieme i risultati delle primarie”, sarà aperta a tutti i cittadini che vorranno seguire l’esito delle elezioni, per poi commentare i risultati del voto e confrontarsi sul nuovo candidato premier del centrosinistra.

Contatta il Comitato. Il nuovo sito www.francoceccuzzi.it, intanto, sarà online a partire da domani, venerdì 23 novembre, mentre è possibile contattare il Comitato inviando un’email agli indirizzi di posta elettronica franco@francoceccuzzi.it e comitatoelettoralececcuzzi@francoceccuzzi.it o telefonando al numero 392 6897373.