Uradio presenta la tappa straordinaria del tour ‘Qualcosa è cambiato’ di Ghemon

uRadio

Questa sera, 22 marzo, dalle 18.30, nell’ambito dell’evento LiberiN1GHt –Boost your party, organizzato presso la Facoltà di Ingegneria, uRadio presenterà la tappa straordinaria del tour “Qualcosa è Cambiato” di Ghemon, celebre rapper italiano membro dei collettivi Blue-Nox e Unlimited Struggle.

Si tratta di una serata particolarmente rilevante per la comunità universitaria senese, perché vede per la prima volta la collaborazione tra le due principali associazioni che animano il panorama giovanile della città: LiberiBit, l’Associazione Studentesca degli Studenti di Ingegneria di Siena e uRadio, la radio degli studenti universitari della città, da poco nella nuova veste di radio 24h/7d.

L’evento LiberiN1GHt –Boost your party, inizia a partire dalle 18.30, presso i locali della Facoltà di Ingegneria a San Niccolò con l’esibizione teatrale “Pillole di Libertà”. Contemporaneamente si svolgeranno incontri dedicati al tema “Ingegneria nel sociale” con associazioni impegnate in progetti no profit. Alle 19 inizia l’aperitivo al primo piano, con buffet e dalle 22 si apre la serata musicale con Galileo’s heritage, Ghemon, Barbarossa Strasse e Broadband.

uRadio, oltre a presentare Ghemon, condurrà l’intera serata, animata da Tinka, del programma hip hop Punchelinerz, Azzurra da On the road e Giorgio da Let it blues. La serata, inoltre sarà trasmessa sia in diretta video sia in diretta radio su uRadio, con una speciale puntata condotta da Francesco Tarantino e a rotazione dai nostri Dj. Troverete, inoltre, il servizio foto con il nostro Francesco Laezza ed esclusivi gadget distribuiti durante la serata.

Un evento, quindi imperdibile, tra il sociale e l’intrattenimento musicale, con la compresenza delle tante direzioni sonore che caratterizzano uRadio.

Inoltre, cogliamo l’occasione per rassicurare i lettori di Siena News che la collaborazione con uRadio sarà presto ripristinata, dopo la sferzata di novità che ha travolto la nostra radio. A giorni troverete di nuovo il player per ascoltare le nostre dirette e gli aggiornamenti quotidiani sul palinsesto.