Wi-fi gratuita per navigare sul web gratuitamente a bordo degli autobus di Autolinee Sena. E’ la novità della flotta Baltour e Sena per un viaggio più tecnologico e sempre più in linea con le esigenze dei viaggiatori moderni. Su tutti i mezzi è infatti disponibile gratuitamente la connessione wi-fi per navigare con pc, smartphone e tablet.
Le novità dell’estate 2013 di Sena comprendono, inoltre, maggiori soluzioni per raggiungere le località dell’Abruzzo, della Sicilia e di altre regioni del Sud Italia partendo da Siena.
Abruzzo
Sono 7 i collegamenti giornalieri disponibili da Siena per raggiungere le principali destinazioni abruzzesi, le cui località sulla costa adriatica hanno conquistato quest’anno 14 bandiere blu. Le soluzioni disponibili prevedono una corsa diurna via Perugia; una corsa notturna giornaliera via Roma; tre corse giornaliere con cambio a Roma e, infine, due corse giornaliere con cambio a Bologna.
Sicilia
Fino a settembre, è attivo il potenziamento dei collegamenti per la Sicilia che porta a 7 i collegamenti settimanali, con raddoppio dell’offerta ad orari differenziati nei giorni del venerdì e della domenica. Alla Sicilia vanno ad aggiungersi anche i tradizionali collegamenti per la Puglia e la Calabria, meta di tanti vacanzieri in questo periodo dell’anno.
“Come tradizione durante i mesi estivi, i collegamenti gestiti da Autolinee Sena raddoppiano in modo tale da offrire soluzioni di viaggio sempre più capillari, specie verso Sud e le splendide località balneari della nostra Penisola – spiega Antonella Ballone, vice Presidente del Gruppo Baltour -. La nostra offerta più ampia è in sintonia con la crescente domanda di servizi diretti, in particolare, verso Puglia, Calabria e Sicilia che, a bordo dei nostri bus, è possibile raggiungere a tariffe particolarmente vantaggiose e in tutta sicurezza e comodità”.