Concorso di disegno “Immagina, disegna, crea la Zia Maestra”

In occasione della manifestazione IL PAESE DEI BALOCCHI l’Associazione VIAMAESTRA, Centro Commerciale Naturale ha indetto un concorso di disegno per i bambini delle Scuole Elementari di Poggibonsi del 1° e 2° Circolo. Il tema del disegno: la Zia Maestra, personaggio inventato dall’associazione, una donna di bella presenza, impegnata nello shopping. I bambini hanno dato libero sfogo alla fantasia dando vita a meravigliosi elaborati, utilizzando varie tecniche e materiali di ogni genere. Il Direttivo dell’associazione e giuria del concorso ha decretato le classi vincitrici: la classe 1E G. Pieraccini, la classe 2A Vittoro Veneto e 2A G. Pieraccini, la classe 3C G. Pieraccini, la classe 4A G.Pieraccini e la classe 5°C G. Pieraccini. Le classi verranno premiate con 200,00 di materiale scolastico. Tutti gli elaborati sono stati esposti sabato 27 e domenica 28 ottobre nelle vetrine dei negozi associati.

Un particolare ringraziamento va a tutti i bambini che hanno aderito all’iniziativa e alle maestre che hanno coordinato l’iniziativa.

Per maggiori informazioni contattare: info@viamaestrapoggibonsi.it oppure è possibile consultare il sito www.viamaestrapoggibonsi.it