“Estra ON air”: da martedì 7 luglio il nuovo vodcast di Estra

Condividi su

Debutta martedì 7 luglio “Estra ON air”, il nuovo vodcast prodotto da Estra che esplora, in chiave divulgativa, i grandi temi dell’energia: dalle oscillazioni dei prezzi alla lettura della bolletta, dalle fonti rinnovabili al ruolo delle utility nello sviluppo dei territori. Dieci puntate condotte da Virginia Masoni, che di volta in volta mette a confronto con un ospite esperienze, dati e prospettive, restituendo al pubblico chiavi di lettura concrete su questioni spesso percepite come distanti dalla vita quotidiana.
Il vodcast è disponibile sul canale YouTube di Estra e va in onda ogni martedì in prima serata su Canale3 (canale 84 del digitale terrestre), oltre a essere visibile on demand sul sito dell’emittente.
A inaugurare la serie, martedì 7 luglio alle 20:45, è Francesco Macrì, presidente esecutivo di Estra, ospite della prima puntata “Estra: perché l’energia cambia prezzo (e cosa c’entra con la tua vita)”: un viaggio nelle ragioni, spesso lontane dalle case degli italiani, che determinano l’andamento dei prezzi energetici, e nelle strategie possibili per renderlo più stabile.