Prorogata la scadenza per la consultazione pubblica sulla bozza di revisione dello Statuto della Fondazione Mps

Fondazione Monte dei Paschi di Siena

Prosegue la consultazione pubblica sulla bozza di revisione dello Statuto della Fondazione Monte dei Paschi di Siena. E proprio per consentire la più ampia partecipazione delle varie componenti della comunità senese, e favorire approfondimenti e riflessioni, è stato deciso di prorogare il termine per l’invio di pareri e contributi a giovedì 18 aprile, facendo così slittare di una settimana la scadenza fissata originariamente per giovedì 11 aprile.

 

Si ricorda che la bozza dello statuto è consultabile sul sito www.fondazionemps.it, Il documento evidenzia le ipotesi di modifica e i relativi commenti a chiarimento e ad esso sono allegate le modalità con cui far pervenire le osservazioni.

 

Possono partecipare alla pubblica consultazione tutti gli Enti pubblici e privati (escluse le persone fisiche) radicati sul territorio senese che si considerino portatori, per loro scopi e per tradizione, di interessi generali rilevanti nell’ambito del territorio di insediamento storico della Fondazione stessa.