Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Tennis a Monteroni, sfida in campo ed in vetrina

Share your love

Una nuova settimana di verve tennistica per il tessuto commerciale di Monteroni d’Arbia. Torna la collaborazione, sperimentata con successo la prima volta nel 2011, tra CT Match Ball e Confesercenti, per valorizzare l’ITF Monteroni Women’s International, il più prestigioso torneo di tennis femminile della Toscana. Fino a sabato 11 agosto, in parallelo con l’effettuazione del torneo, nove esercizi commerciali locali si sfidano con “Il tennis in vetrina”, concorso per la realizzazione di creative ed originali vetrine dedicate al mondo del tennis ed a quello del viaggio.

 

Avvalendosi del supporto ‘tecnico’ del Circolo, gli esercenti stimoleranno la loro creatività per l’allestimento di vetrine che valorizzino il rilevante evento sportivo e, contemporaneamente, i negozi stessi. Il torneo, del resto, rappresenta ormai un importante punto di riferimento del circuito mondiale professionistico femminile e l’adesione degli esercizi della zona ha avuto una risposta più che positiva, rappresentando un’opportunità di accrescimento reciproco.

 

 

 

A decretare la migliore “Vetrina del tennis” sarà una apposita giuria composta da un rappresentante ciascuno per il CT Match Ball, l’Amministrazione comunale di Monteroni e Confesercenti. Questi i negozi partecipanti: Edo’s Parrucchiere; Gold and Gem; Farmamia, Goccie di Benessere; Charlotte; Trendy; Occhiali Negretto, Farmacia di Monteroni e Ciclo Torricelli. La vetrina più ‘tennistica’ sarà premiata in anteprima alla finale di doppio (venerdì 10 agosto) con un prestigioso servizio di bicchieri in cristallo opera dei maestri vetrai della Colle Vilca. Per Confesercenti Siena la scelta di collaborare con l’organizzazione è in linea con la costante volontà di offrire alle proprie aziende associate nuove occasioni di stimolo e valorizzazione.